Palette gommate per etichettatrici Krones

Dopo diverse prove, effettuate negli anni, con i maggiori produttori di Beverage nei vari settori: acque minerali, birrerie e vinicole; siamo riusciti ad ottenere le migliori prestazioni in termini di: consumi colla, durata ed applicazioni corrette delle etichette, anche sulle etichettatrici più performanti (Topmodul, Multimodul). 

Sono state testate e scelte le migliori mescole di gomma per qualità e durezza SH appropriata, in base alle dimensioni delle etichette.
La maggior cura nella finitura e lavorazione del mantello gommato che ricopre la paletta porta da subito un risparmio nel consumo di colla ed a una più efficace adesione dell’etichetta. 

Particolare attenzione è stata rivolta alla parte che riguarda la vulcanizzazione dello strato in gomma, ottenuta senza sottoporre le parti da assemblare ad elevate temperature.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Fornitura di Palette Gommate in tempi brevi

Un’attenta progettazione al CAD e successiva lavorazione su macchine CNC a 5 assi consente di ottenere precisione, ripetibilità e strette tolleranze. Ogni paletta viene testata e controllata per evitare difettosità come deformazioni, eventuali scollature, soffiature.

Altra cura non indifferente viene svolta dai nostri tecnici presso le sedi dei clienti per la risoluzione di qualsiasi problematica legata all’etichettatura, decidendo con loro la più corretta tipologia di forma, rigatura ed offset del mantello gommato. 

Una lunga esperienza ci ha permesso di ottimizzare al meglio tutte le fasi di lavorazione necessarie alla produzione, siamo ora in grado di fornire le palette richieste in tempi brevissimi. 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

La linea “Eco”

Nell’ultimo periodo, in collaborazione con un gruppo mondiale leader nel beverage, abbiamo sviluppato la nostra linea “Eco”;  palette che riducono notevolmente i consumi di colla con percentuali che variano dal 20 % al 30 %, ovviamente in base alle caratteristiche delle materie prime utilizzate (carta etichette, tipo di adesivi).
Anche questa attività viene svolta in collaborazione con i nostri tecnici per individuare quale parte della paletta poter lavorare senza compromettere velocità, efficienza e qualità dell’applicazione. 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Attività di messa a punto macchina

Ad ogni prova richiesta dai nostri clienti forniamo il supporto tecnico per: 

  • Messa in fase palette con rullo colla 
  • Controllo fasi con i gruppi pinze dei formati 
  • Assistenza alla produzione

Siamo lieti di potervi offrire il nostro servizio, per una corretta ed efficiente operazione di etichettatura, dalla progettazione alla produzione nel minor tempo possibile con un occhio sempre puntato alla qualità. 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Button_Widget”][/siteorigin_widget]
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Button_Widget”][/siteorigin_widget]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.